Una selezione dei migliori prodotti per la realizzazione dei tuoi serramenti.
Il profilo 20/10® è l´emblema della qualità Palladio - il cosiddetto "tubolare tipo Palladio". è certificato in classe 4 e 5 antieffrazione ed è stato testato su serramenti anti esplosione, antiproiettile e anti allagamento. L´acciaio impiegato ha spessore 2 mm, saldatura in continuo con riporto di zinco ed è proposto con zincatura Sendzimir oppure in acciaio INOX 304 e INOX PT® AISI 316 L. Il sistema presenta un´ampia gamma di misure ed accessori che lo rendono impiegabile anche per specchiature ampie con minimo ingombro visivo dei telai. Il porta guarnizione ne migliora le prestazioni di tenuta all´aria e all´acqua. La robustezza del profilo ne migliora la lavorabilità in saldatura e taglio, garantendo comunque la possibilità della calandratura.
Per Palladio il risparmio energetico è un valore irrinunciabile. Il processo di miglioramento continuo ha portato allo sviluppo degli innovativi infissi a taglio termico Thermic 5®. Un sistema di profili dalla particolare geometria a 5 camere con interposto materiale isolante in poltruso ad altissima resistenza meccanica, studiato per interrompere il flusso termico ed aumentare l´abbattimento acustico. La sezione può accogliere vetri di notevole spessore, blindati o multi camera. Thermic 5® presenta un´ampia gamma di misure ed accessori che lo rendono impiegabile anche per specchiature ampie con minimo ingombro visivo dei telai. La robustezza del profilo ne migliora la lavorabilità in saldatura e taglio, garantendo comunque la possibilità della calandratura.
Palladio® propone un sistema di serramenti completamente in acciaio con taglio termico realizzato in uno o più strati di speciale isolante MDF che permette di incrementare e quindi variare il coefficiente di isolamento termico K a seconda delle esigenze progettuali. L´accoppiamento dei profili, a micro pioli sfalsati, mantiene inalterata la resistenza meccanica del serramento, incrementando il momento di inerzia della sezione, e consente comunque la perfetta calandratura. La geometria dei profili è studiata affinché l´installazione degli accessori non interrompa la continuità del materiale
TABS® è una rivoluzionaria tipologia di profili a taglio termico areato realizzati completamente in acciaio da 2 mm, senza materiali di interposizione. Le ottime prestazioni sono determinate dall´azione dei moti convettivi dell´aria che, circolando all´interno del profilato attraverso una doppia serie di asole rettangolari sfalsate longitudinali, bloccano le dispersioni termiche mantenendo una elevata resistenza meccanica. Il sistema costruttivo a "giunto chiuso" costituisce un´ottima barriera contro l´acqua, permettendone anche l´impiego nella versione anti allagamento. La sezione dell´infisso è studiata per accogliere vetri multicamera e blindati, garantendo i livelli di isolamento termo-acustico e di sicurezza desiderati. L´applicazione dello "scudo termico", infine, permette di personalizzare l´infisso con tutte le finiture a catalogo e di ottenere notevoli vantaggi ed economie in fase di lavorazione e posa in opera. L´impiego di un mono materiale e di guarnizioni perfettamente rimovibili rendono il sistema perfettamente eco compatibile e riciclabile. TABS® è disponibile su tutta la gamma Palladio 20/10® in acciaio zincato e Inox PT® AISI 304 e AISI 316L. TermoAreoBlindoxScocca® oggi può essere dotato anche di ventilazione forzata.
Del sistema ecowin th72 esiste anche la versione con ferramenta perimetrale in grado di garantire, come nei tradizionali infissi in legno massello, una maggiore sicurezza grazie alla possibilità di avere chiusure in più punti. Inoltre in questo modo si ha anche una migliore tenuta all´aria, all´acqua ed al vento.Il ponte termico è ottenuto con l´inserimento di listelli in poliammide rinforzati con fibra di vetro aventi una lunghezza di 30 mm ed una sagoma sia lineare che tubolare. Il sistema permette la costruzione di finestre e porte finestre ad una o più ante a battente, a vasistas, ad anta-ribalta, portoncini di ingresso.
La serie Classic rappresenta con le sue linee semplici un prodotto in grado di far rivivere la classicità in tutti gli edifici storici e non, che vogliono distinguersi con uno stile inconfondibile. La serie prevede una linea piana ed una linea scorniciata, per entrambe le soluzioni i vetri saranno bloccati da appositi fermavetri a scatto (o inseriti nelle ante con vetro ad infilare) e saranno effettuati dei fori per l´aerazione dei vetri stessi. Il sistema di tenuta agli agenti atmosferici sarà del tipo a giunto aperto con guarnizione centrale in EPDM.
Il sistema ecowin w87 rappresenta tutto il calore di una finestra in legno con la durevolezza dell´alluminio esterno. Permette di realizzare serramenti misti in alluminio-legno a taglio termico in grado di garantire un ottimo grado di isolamento sia termico che acustico. L´interruzione del ponte termico sarà ottenuta attraverso l´interposizione tra l´estruso in alluminio ed il legno di un profilo a basso valore di conduzione termica realizzato in poliammide caricato con fibra di vetro al 35% che, oltre ad essere un buon elemento isolatore, garantisce anche l´assorbimento della dilatazione dei profili di materiale diverso. La distanza minima tra il profilo in legno e quello in alluminio non sarà mai inferiore a 11 mm sui telai fissi e mai inferiore a 15 mm sulle ante mobili. Non ci sarà mai nessun contatto tra il profilo in legno ed il profilo in alluminio al fine di evitare formazioni di condensa per trasporto a causa delle differenti temperature esistenti fra i diversi elementi. L´aggancio tra il profilo in alluminio ed il profilo isolatore in poliammide sarà di tipo meccanico a scatto senza l´utilizzo di colle e/o resine particolari. La presenza dell´alluminio esterno permette di eliminare ogni intervento di manutenzione dovuto al degrado causato dagli agenti esterni. Il sistema permette la costruzione di finestre e porte finestre ad una o più ante a battente, a vasistas, ad anta-ribalta, scorrevole parallelo, portoncini di ingresso.
Il sistema ecowin slide 100 th permette la creazione di finestre e porte finestre a sistema scorrevole o alzante scorrevole. Il taglio termico garantisce un elevato sistema di isolamento termico ed acustico creando all'interno della propria abitazione un ambiente confortevole e tranquillo indipendentemente dalle condizioni ambientali esterne. Il sistema semplice permette la creazione di ampie superfici vetrate ad una o piú ante soddisfacendo l'esigenza di aria e luce naturale.
La serie ecowin SC180IWood per alzanti scorrevoli unisce il calore del legno alle elevate prestazioni di durata dell'alluminio. E' inoltre garantito un elevato isolamento termico, una buona tenuta all'aria, all'acqua, alla resistenza al carico del vento ed all'isolamento acustico. E' possibile realizzare ampie luci a due o a quattro ante, inoltre la struttura delle ante permette l'inserimento di vetri ad elevate caratteristiche per il risparmio energetico e per la sicurezza.
Il sistema ecowin lightflex permette, attraverso l'uso di pochi profili, la realizzazione di serramenti a libro. E' un sistema estremamente semplice e flessibile da utilizzare sia come sistema oscurante, utilizzando la lamella fissa, sia come infisso, utilizzando il vetro. E' possibile creare finestre e porte finestre con ante sia pari che dispari.
Sia per strutture pubbliche che per privati